Hosted by Elisabetta Lucchi


Date:

June 25, 2022

Start time:

3:30 p.m. (GMT +02:00)

End time:

5:30 p.m. (GMT +02:00)

To be held at a private location

This Death Cafe has taken place

Submit a write up for this Death Cafe

About this Death Cafe

Conversazione aperta sulla morte e sul morire
con Elisabetta Lucchi
Il Death Cafe è uno spazio accogliente e protetto dove le persone si incontrano per parlare della morte, condividendo sentimenti, emozioni, esperienze, una tazza di the e una fetta di torta.
L’incontro è aperto a tutti, indipendentemente dall'orientamento di genere, religione, fede, etnia e disabilità e non si prefigge di condurre i partecipanti verso una conclusione sulla vita, la morte o la vita dopo la morte. Scopo di questo evento è aumentare la propria consapevolezza della morte al fine di vivere più pienamente la propria vita.
La partecipazione è libera e gratuita, ma limitata ad un massimo di 8 persone. L'incontro si svolge presso un'abitazione privata, nel rispetto delle vigenti norme anti Covid. L'indirizzo verrà comunicato al momento dell'adesione.
Per informazioni e per partecipare, si prega di inviare una mail a deathcafeverona@gmail.com
Il "parteciperò" sulla pagina facebook non costituisce iscrizione.


About Elisabetta Lucchi

Elisabetta Lucchi

Ha conseguito un Master di I livello in Death studies & the end of life for the intervention of support and the accompanying - Studi sulla morte e sul morire per l'intervento di sostegno e per l'accompagnamento, presso l’Università di Padova. È counsellor professionista, diplomata presso il Centro Camilliano di Formazione di Verona. Ha fondato e diretto per sei anni l’Associazione Tormalina Blu, Centro discipline olistiche e meditazione, con sede a Verona. Ha svolto per molti anni l’attività di operatrice shiatsu e insegnante di meditazione. Negli ultimi anni ha approfondito lo studio e la pratica del mandala, tenendo mostre, gruppi e conferenze.


Contact the organiser of this Death Cafe

captcha